Per smaltire inerti o ingombranti
logo Consorzio

Mission

Il Consorzio dei Comuni del Bacino SA/2 è l'ente di riferimento per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti dell'Area Metropolitana di Salerno, Costiera Amalfitana, Piana del Sele, Monti Picentini, Valle del Calore e Monti Alburni. Comprende 40 Comuni della Provincia di Salerno, per un'utenza di circa 420.000 residenti in un'area di 1.330 km2.

Il Consorzio SA/2 è ente strumentale dei Comuni del Bacino con personalità giuridica distinta da quella dei suoi componenti, dotato di autonomia imprenditoriale regolata dalle norme stabilite dallo Statuto consortile.

L'Ente inizia la sua attività nel 1996 in qualità di consorzio per la costruzione e la gestione associata degli impianti di smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Sebbene nel 2009 il Consorzio sia stato posto in liquidazione, attualmente continua a svolgere le attività di competenza in attesa che gli subentri la Società Provinciale EcoAmbiente Salerno S.p.A.

Allegati:
Scarica questo file (Statuto.pdf)Statuto consortile
31 Mag 2016
16 Mar 2015

Il Consorzio riapre i termini per la costituzione di un elenco di avvocati mediante l'acquisizione di curricula professionali per la rappresentanza e la difesa in giudizio dell'Ente. Nuova scadenza 8 maggio 2015.

Newsletter
Lasciaci la tua email, e sarai avvisato delle nostre novità.
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendomi, accetto tutte le condizioni presenti nel documento di privacy
14 Giu 2017

Gara per l'affidamento dei servizi di igiene ambientale - Vedi Link "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura"

09 Giu 2017

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza tecnica ambientale - San Tammaro - vedi link "Atti delle amministrazioni aggiudicatrice e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura".