Per smaltire inerti o ingombranti
logo Consorzio

Raccolta differenziata

Il Consorzio Sa/2 ha iniziato l’attività della raccolta differenziata nel luglio 2000 (Ordinanze Commissariali n. 81 del 29/03/2000 e n.116 del 14/04/2000), con il servizio di ritiro di carta e cartone, poi esteso alle altre frazioni secche. Il Consorzio Sa/2 impiega nelle molteplici attività di raccolta differenziata e bonifica del territorio 186 lavoratori.

La sede tecnica di Via Scavate Case Rosse è idonea per ospitare lavoratori e automezzi nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, con una centrale operativa per coordinare interventi straordinari ed urgenti. Nelle attività di raccolta differenziata il Consorzio Sa/2 opera in sinergia con le esigenze delle Amministrazioni Comunali interessate (località, giorni di ritiro ed orari) e tutte le quantità di frazioni raccolte vengono immediatamente conferite nelle piattaforme autorizzate CONAI.

Il Consorzio Sa\2 è iscritto all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali e ha perfezionato tutte le convenzioni con i Consorzi Nazionali di filiera.

31 Mag 2016
16 Mar 2015

Il Consorzio riapre i termini per la costituzione di un elenco di avvocati mediante l'acquisizione di curricula professionali per la rappresentanza e la difesa in giudizio dell'Ente. Nuova scadenza 8 maggio 2015.

Newsletter
Lasciaci la tua email, e sarai avvisato delle nostre novità.
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendomi, accetto tutte le condizioni presenti nel documento di privacy
14 Giu 2017

Gara per l'affidamento dei servizi di igiene ambientale - Vedi Link "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura"

09 Giu 2017

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza tecnica ambientale - San Tammaro - vedi link "Atti delle amministrazioni aggiudicatrice e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura".