Per smaltire inerti o ingombranti
logo Consorzio

Raccolta differenziata

Il Consorzio Sa/2 ha iniziato l’attività della raccolta differenziata nel luglio 2000 (Ordinanze Commissariali n. 81 del 29/03/2000 e n.116 del 14/04/2000), con il servizio di ritiro di carta e cartone, poi esteso alle altre frazioni secche. Il Consorzio Sa/2 impiega nelle molteplici attività di raccolta differenziata e bonifica del territorio 186 lavoratori.

La sede tecnica di Via Scavate Case Rosse è idonea per ospitare lavoratori e automezzi nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, con una centrale operativa per coordinare interventi straordinari ed urgenti. Nelle attività di raccolta differenziata il Consorzio Sa/2 opera in sinergia con le esigenze delle Amministrazioni Comunali interessate (località, giorni di ritiro ed orari) e tutte le quantità di frazioni raccolte vengono immediatamente conferite nelle piattaforme autorizzate CONAI.

Il Consorzio Sa\2 è iscritto all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali e ha perfezionato tutte le convenzioni con i Consorzi Nazionali di filiera.

31 Mag 2016
16 Mar 2015

Il Consorzio riapre i termini per la costituzione di un elenco di avvocati mediante l'acquisizione di curricula professionali per la rappresentanza e la difesa in giudizio dell'Ente. Nuova scadenza 8 maggio 2015.

Newsletter
Lasciaci la tua email, e sarai avvisato delle nostre novità.
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendomi, accetto tutte le condizioni presenti nel documento di privacy
01 Apr 2020

Gli uffici amministrativi della sede legale resteranno chiusi al pubblico fino al prossimo 17 Aprile 2020.

Per comunicazioni urgenti contattare l'Ente a mezzo PEC.

12 Mar 2020

Emergenza COVID-19

Gli uffici amministrativi resteranno chiusi al pubblico fino al prossimo 3 Aprile 2020.

Per comunicazioni urgenti scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.