Per smaltire inerti o ingombranti
logo Consorzio

Elenco fornitori. Nuove modalità iscrizione

La richiesta di iscrizione all'elenco fornitori del Consorzio deve avvenire unicamente mediante invio al seguente indirizzo di posta certificata del Consorzio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coloro che erano già inseriti nell'elenco fornitori sono tenuti a rinnovare la loro iscrizione mediante le stesse modalità.
Ai fini dell'inserimento la richiesta dell'operatore economico dovrà contenere:
1) ragione sociale o dati del professionista
2) sede legale o dello studio del professionista
3) partita IVA
4) iscrizione alla camera di commercio o ad albi professionali
5) fatturato dell'ultimo triennio
6) oggetto sociale o specializzazione professionale
7) contratti di punta (indicazione dei contratti di maggiore entità eguiti o in corso di esecuzione, con indicazione del committente, della durata e dell'oggetto)
8) dichiarazione di possedere i requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni ex art. 38 d. Lgs. 163/2006.

I dati forniti verranno trattati dal Consorzio nel rispetto della normativa sulla privacy salva l'accessibilità ai sensi della l. 241/1990.

Responsabile del trattamento e' il dott. Roberto Infante. Al Responsabile potranno essere chieste informazioni sullo stato della propria iscrizione, modifiche dei dati, cancellazione.
I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le seguenti finalità: richiesta di preventivi ai fini di indagini di mercato, proposte di affidamento diretto di lavori, servizi o forniture nei limiti di legge, inoltro di inviti a formulare offerta nell'ambito di procedure in economia ai sensi dell'art. 125 d. Lgs. 163/2006, richieste di offerta nell'ambito di procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 d. Lgs. 163/2006.

L'iscrizione non comporta l'assunzione di nessuna posizione di vantaggio, di interesse qualificato o di diritto in capo all'iscritto.

31 Mag 2016
16 Mar 2015

Il Consorzio riapre i termini per la costituzione di un elenco di avvocati mediante l'acquisizione di curricula professionali per la rappresentanza e la difesa in giudizio dell'Ente. Nuova scadenza 8 maggio 2015.

Newsletter
Lasciaci la tua email, e sarai avvisato delle nostre novità.
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendomi, accetto tutte le condizioni presenti nel documento di privacy
05 Ott 2018

Avviso di selezione per n.8 dipendenti - Scadenza 17 Ottobre 2018

12 Lug 2018

Avviso di sospensione gara - Comunicato prot.n.4715/2018