Per smaltire inerti o ingombranti
logo Consorzio

Informazioni ambientali

Le informazioni ambientali riguardano lo stato degli elementi dell'ambiente e fattori quali le sostanze, i rifiuti, le emissioni che incidono o possono incidere su tali elementi. Il Consorzio pubblica in questa sezione le informazioni ambientali che detiene ai fini delle proprie attività istituzionali.

 

Modello unico di dichiarazione ambientale (MUD)

Il Modello Unico di Dichiarazione ambientale istituito con la Legge n. 70/1994, è un modello attraverso il quale i soggetti istituzionali responsabili del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani devono denunciare i rifiuti smaltiti, avviati al recupero o trasportati nell'anno precedente la dichiarazione. Il modello va presentato di norma entro il 30 aprile di ogni anno.

MUD 2013 - Documento in fase di predisposizione

31 Mag 2016
16 Mar 2015

Il Consorzio riapre i termini per la costituzione di un elenco di avvocati mediante l'acquisizione di curricula professionali per la rappresentanza e la difesa in giudizio dell'Ente. Nuova scadenza 8 maggio 2015.

Newsletter
Lasciaci la tua email, e sarai avvisato delle nostre novità.
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendomi, accetto tutte le condizioni presenti nel documento di privacy
12 Mar 2020

Emergenza COVID-19

Gli uffici amministrativi resteranno chiusi al pubblico fino al prossimo 3 Aprile 2020.

Per comunicazioni urgenti scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

03 Mar 2020

Ricognizione personale in disponibilità - Categoria B - Amministrativi.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura con tutta la documentazione richiesta dal Comune di Cava inviando una mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure una PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 11 Marzo 2020.