Per smaltire inerti o ingombranti
logo Consorzio

Piano della Performance

Il Piano della performance è un documento programmatico triennale che individua gli indirizzi e gli obiettivi strategici ed operativi e definisce, con riferimento agli obiettivi finali ed intermedi ed alle risorse,  gli  indicatori  per  la misurazione e la valutazione della performance  dell'amministrazione, nonché gli obiettivi assegnati al personale dirigenziale ed i relativi indicatori. La sua redazione è disciplinata dall'art. 10 del D. Lgs. 150/2009.

Piano della Performance- Documento in fase di predisposizione

Relazione sulla Performance

La Relazione sulla performance evidenzia,  a  consuntivo,  con riferimento   all'anno   precedente,   i  risultati  organizzativi  e individuali  raggiunti  rispetto  ai singoli obiettivi programmati ed alle  risorse,  con  rilevazione  degli  eventuali  scostamenti, e il bilancio di genere realizzato.

Relazione sulla performance- Documento in fase di predisposizione

Dati relativi ai premi

In aggiornamento

31 Mag 2016
16 Mar 2015

Il Consorzio riapre i termini per la costituzione di un elenco di avvocati mediante l'acquisizione di curricula professionali per la rappresentanza e la difesa in giudizio dell'Ente. Nuova scadenza 8 maggio 2015.

Newsletter
Lasciaci la tua email, e sarai avvisato delle nostre novità.
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendomi, accetto tutte le condizioni presenti nel documento di privacy
08 Nov 2017

Avviso di selezione di operatori per i Cantieri di Albanella, Altavilla Silentina e Montecorvino Rovella.

26 Ott 2017

Disponibile al link "Amministrazione trasparente" - "Bandi di gara e contratti" la modulistica completa relativa alla gara aperta per la fornitura di indumenti da lavoro invernali e dispositivi di protezione individuale.